| |
| Quante canzoni dell'album hai scritto? Ne ho scritte molte insieme a Michelle Leonard. La stimo molto sia come scrittrice di canzoni che come una buona amica. Abbiamo una bella connessione che fa uscire fuori grandi canzoni una dopo l'altra. Un pomeriggio sono andato a trovarlo a Colonia, abbiamo bevuto due bottiglie di vino insieme e allo stesso tempo scritto le parole per una canzone che finirà di sicuro nell'album. Insomma ho collaborato a scrivere dozzine di canzoni anche se non tutte finiranno nell'album alla fine. E anche ora ho un sacco di idee per nuovo materiale - anche se la fase di stesura dei testi è finita da un pezzo.
Sei molto bravo in inglese - lo parli molto anche a casa o l'hai sviluppato a causa del tuo lavoro per/con i Cinema Bizarre? Già a scuola ero molto ambizioso quando si trattava dell'inglese. Fin'ora non è perfetto come vorrei che fosse ma ci sto ancora lavorando. Solo che ora non devo sgobbare più di tanto perchè devo rapportarmi con l'uso dell'inglese attivamente. Ho sempre saputo che l'inglese mi sarebbe servito in futuro e ora lo sforzo paga. In più mi piace guardare film e telefilm in lingua originale perchè tanti giochi di parole vanno persi nella traduzione.
Ho letto da qualche parte che il TOYZ-tour potrebbe portarvi in Giappone - sono davvero questi i piani? Chi sa cosa riserva il futuro per noi? Se dovesse capitare che il Giappone è interessato a noi farò fuoco e fiamme.
Come ci si sente ad essere fotografati dal fotografo che ha già fatto servizi per star come i ragazzi dei GazettE? In realtà non mi importa con chi ha già avuto a che fare, basta che foto siano buone. Alla fine è questo che conta. Do sempre un'occhiata al lavoro delle persone con le quali lavoriamo e giudico di più questo rispetto alle persone ritratte nelle foto. Se è un buon lavoro, è una cosa bella in più che altre persone apprezzino le qualità del fotografo.
Preferisci festeggiare il Natale in maniera tradizionale con l'albero, Stollen (è una specie di dolce tipico), biscotti e la famiglia o ti piace renderlo più "bizarre"? Al momento sono felice che Natale sia nuovamente lontano e che non ci devo pensare. Questo dovrebbe dirla lunga, no?
Sei in grado oltre a cantare di suonare uno strumento? No, sfortunatamente non ancora. In ogni caso ho deciso di iniziare a imparare a suonare il piano o il sintetizzatore.
Dove preferiresti passare le due settimane di Natale/vacanze invernali, su una bella isola assolata o sulle montagne innevate? Dipende da con chi sono.
Noti delle differenze fra le fan tedesche e quelle degli altri stati? Ci sono sicuramente differenze di mentalità di paese in paese. Comunque, quando si tratta di musica, hanno tutte la stessa energia. Sono certamente diverse ma allo stesso tempo uguali per certi versi.
Faresti mai un concerto per beneficenza? Dipende dal contesto della cosa. Ma tendenzialmente, si.
Quale statua di cera ti è piaciuta di più? Quello che mi affascina di più è che le figure sembrano davvero come gli originali e i dettagli sono fatti in maniera veritiera. Alcune sono meglio di altre. Quando sono andato a Londra qualche anno fa, mi sono piaciute di più Kylie Minogue e Britney Spears.
Lasceresti i Cinema Bizarre per una persona particolare? Sicuramente non per una relazione o per amore. Che razza di amore è se devi lasciar perdere una parte importante di te o rinunciare a fare qualcosa? Fin'ora, ogni sforzo di avere una relazione non ha funzionato negli ultimi mesi perchè molta gente ha dei problemi con il mio lavoro. Se questa è la ragione per la quale non funziona, non ne vale la pena in ogni caso. In realtà, vivere una vita da single non è male e riesco a godermi la libertà che ho.
C'è qualcosa alla quale devi sempre pensare? Certo. Ma me ne sono appena dimenticato.
Ti è successo qualcosa di divertente in tour? Credo che lo sappiate meglio di me.
Cosa ti mancherebbe senza i Cinema Bizarre? Sicuramente i ragazzi, anche se non sarebbero lontani. Cercherei di continuare a fare musica, esibirmi e mettere in piedi qualcosa. Ma il tempo passato con gli altri ragazzi ora è assolutamente unico. fonte: CBoif ho cosi' commentato nell'altro forum u.u contrariamente a quanto succede di solito, questo ragazzo non da mai una risposta che mi infastidisca. è coerente, diretto, ma senza mai essere offensivo. forse è anche mooooolto più diplomatico di me. xD lo stimo moltissimo come persona, per le risposte che da, al dilà del fatto che sia strify-dei-cinema-bizarre. <3
ook dopo tutto cio evaporo xD si, troppo sbatti riscrivere xD 
Proud to be Different;; |
| | |