It's a crazy world so all we can do is be a little crazy to save today<3
Group: »__Boss; Posts: 4531 Location: Cermania ja u.u <3
Status:
segnate con una croce : -si -un po -no Ambizioso -SI Sensibile -UN PO rancoroso -UN PO geloso -UN PO spiritoso -SI onesto -UN PO sicuro di se -SI fashinvictim -UN PO deperito -UN PO scordarello -UN PO ottimista -SI pessimista-SI
Completare: quando ero un bambno piccolo .... andavo in altalena [ * da notare il disegninoxD] quando sono nervoso.... vado in bagno sono maniaco della mia batteria mi imbarazza.... niente lo stile è.... guerra ! in un 'altra persona è importante che... abbia fiducia in me ! non vorrei mai..suonare troppo in alto con la batteria (?) Il messaggio alle fan: Style is war
Group: Member Posts: 772 Location: Dalla sua dannata anima. . .
Status:
non sei il massimo nel disegno eh shin?? buahahah x°D però l'omino sull'altalena è tenero, semplice ma tenero u.u seeeeeee xD e kiro ha pure il moccio al naso x°D povero kiretto però ù.ù
CITAZIONE
Il messaggio alle fan: Style is war
Qui devo dire che si è sprecato molto ù.ù vabè il prezzo del suo fascino *w*
buahaahah ma scrive come mio fratello... che ha dieci anni =_= nuo cioè, quel coso sarebbe Kiro?! e il disegnino dell'altalena?! cioè io non ho parole xD
I disegni sono le cose che mi hanno colpito di più ._. Ogni volta che rileggo questa scheda rimango a fissare l'omino sulla presunta altalena per mezz'ora, come un'ebete... ...e mi chiedo come è possibile che esistano persone con un talento così .-.
« Frugando fra i ricordi ormai dimenticati. » - thif, zwb, kasi, ♥♥♥.
AVRiL iS COME BACK! "Crash & Burn", Tracklist:
1. Lifelines 2. Black Star 3. Darlin 4. Look Away 5. You Never Heard Her 6. Everybody Hurts 7. Burned Words 8. Gone 9. Shining Star 10. Fine 11. Maybe Today 12. Crashing Down
I disegni sono le cose che mi hanno colpito di più ._. Ogni volta che rileggo questa scheda rimango a fissare l'omino sulla presunta altalena per mezz'ora, come un'ebete... ...e mi chiedo come è possibile che esistano persone con un talento così .-.
« Frugando fra i ricordi ormai dimenticati. » - thif, zwb, kasi, ♥♥♥.
AVRiL iS COME BACK! "Crash & Burn", Tracklist:
1. Lifelines 2. Black Star 3. Darlin 4. Look Away 5. You Never Heard Her 6. Everybody Hurts 7. Burned Words 8. Gone 9. Shining Star 10. Fine 11. Maybe Today 12. Crashing Down